Il territorio

Quest’oasi di tranquillità si annida tra i reperti romani di Aquileia e quelli longobardi di Cividale. Un soggiorno fra lo splendore dei tramonti veneziani e la maestosità delle superbe Dolomiti. Un piccolo territorio, affascinante e tutto da scoprire.

Personalizzeremo la tua vacanza con esperienze uniche che organizzeremo apposta per te. Potrai organizzare il tuo soggiorno secondo i tuoi interessi: visitare la vicina Aquileia degli antichi romani, degustare i vini del Collio, scoprire Cividale e i longobardi, Trieste e la mitteleuropa, il fascino di Venezia.

Una vacanza all’insegna di sport e natura, potrai scalare le rocce carsiche o ammirare le vette delle Dolomiti, immergerti nella riserva marina del Castello di Miramare o alla ricerca di vecchi relitti.

PRENOTA

Potrai goderti il mare da una barca allestita solo per te per scoprire le insenature più affascinanti della costa, per un bagno al largo, o per una gita emozionante.

Non perdere l’occasione di rilassarti con tranquille passeggiate a piedi o in bicicletta; osservare una varietà straordinaria di uccelli (bird-watching) con specie anche molto rare, dai fenicotteri rosa al falco.

Avrai la possibilità di giocare a golf, tennis, o praticare paddle surf in laguna; innamorarti di un territorio che rimarrà impresso nei tuoi ricordi.