Dove siamo

La laguna di Grado, scenario ricchissimo di colori, tra il verde della rigogliosa vegetazione ed il blu del mare Adriatico, è un piccolo mondo fantastico immerso nella quiete della natura dove, fra l’intrecciarsi di canali e rii, si scorgono i “casoni”, caratteristiche antiche abitazioni dei pescatori.

PRENOTA

È proprio qui, su un fazzoletto di terra, immerso nei colori, nei profumi e nei suoni della laguna, è stato realizzato questo ‘buen retiro’ ecologico e raffinato, dove i canoni dell’architettura moderna si sposano ai tranquillizzanti richiami della tradizione locale.

Spazi moderni e funzionali, abbinati all’uso di materiali e colori naturali, sono stati pensati per regalarti benessere ed esperienze multi-sensoriali, un posto di coccole dove puoi dimenticare il frastuono della vita di ogni giorno per ritrovare serenità ed equilibrio.

oche-selvatiche-boutique-hotel-interni-09

oche-selvatiche-boutique-hotel-interni-01

Ci puoi raggiungere facilmente con la tua auto o con la nostra navetta (che si collega ai vicini aeroporti) oppure per via d’acqua, con la barca che attraccherai al piccolo molo, o con la taxi boat, disponibile a Grado.

Una volta arrivato, uno spuntino a pranzo o un aperitivo al tramonto sulla terrazza panoramica, una cena gourmet al Tarabusino, il pernottamento in una delle splendide Junior suite, tutte con vista mozzafiato, ti regaleranno un tempo da dedicare a te ed a chi ami, in una cornice da favola.

oche-selvatiche-boutique-hotel-esterni-10

Infine, dall’altana sul tetto vedrai ai tuoi piedi il Friuli e,
sulla testa, un mare di stelle!